Contattaci con Whatsapp

01969000

Maver testa MEDUSA CARP BIG FISH

Al momento non disponibile

Nuovo


18,90 €

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 point può essere convertito in un buono di 0,33 €.


Il top per la pesca a grossi pesci come carpe e amur. La rete a maglia larga gommata evita ogni danno al pesce e ogni tipo di incaglio per ami e lenze. Il telaio, pur essendo realizzato in tubo di alluminio particolarmente leggero, risulta molto robusto ed affidabile. I galleggianti inseriti sul telaio stesso offrono un comodo aiuto nella delicata fase di guadinatura di veri e propri "BIG FISH"

...

Recensioni

Scrivi una recensione

Maver testa MEDUSA CARP BIG FISH

Maver testa MEDUSA CARP BIG FISH

Testa per guadino Maver MEDUSA CARP BIG FISH

Il top per la pesca a grossi pesci come carpe e amur. La rete a maglia larga gommata evita ogni danno al pesce e ogni tipo di incaglio per ami e lenze.

  • Cominicazioni relative agli ordini

Può accadere che alcuni ordini accumulino qualche giorno di ritardo rispetto alla data di spedizione prevista perchè i prodotti possono non essere disponibili immediatamente presso il nostro magazzino e debbano essere ordinati o che gli stessi non siano disponibili neppure presso il magazzino dell'azienda produttrice.

Può capitare che al momento del controllo prima dell'imballo degli articoli ordinati, alcuni risultino danneggiati e pertanto non idonei alla vendita.

Nell'eventualità si verifichi una delle situazioni sopra descritte verrete contattati immediatamente dal nostro Servizio Clienti in modo da risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Accessori

    12 altri prodotti della stessa categoria: