Contattaci con Whatsapp

030-50-330

Trabucco MERIDIAN GT

Nuovo

Ultimi articoli in magazzino

71,90 €

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 7 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 7 points può essere convertito in un buono di 2,31 €.


Ideali compagni delle canne Trabucco Meridian Fighter Stand Up, rappresentano un modello molto valido per la traina nel Mediterraneo. La struttura ergonomica in grafite è a prova di corrosione, inoltre le guance laterali sono state rinforzate da un anello in acciaio inox per conferire una compattezza extra. La manovella e la bobina sono in alluminio anodizzato, ragion per cui possono venire impiegati senza problemi fili trecciati. La frizione molto ben modulabile ha un Max Drag di 20 libbre e permette regolazioni decisamente accurate. I cuscinetti sono 3+1, tutti in acciaio inox a doppia schermatura, per far fronte all’ambiente marino molto aggressivo. La manovella dispone di un pomello da combattimento.

CODICEMODELLOPESOGEAR RATIOCAPACITA'BEST DRAGB.B.
030-50-330330470 GR.4.1:10.45/320 MT.20 LBS3+1
...

Recensioni

Scrivi una recensione

Trabucco MERIDIAN GT

Trabucco MERIDIAN GT

Ideali compagni delle canne Trabucco Meridian Fighter Stand Up, rappresentano un modello molto valido per la traina nel Mediterraneo.

  • Cominicazioni relative agli ordini

Può accadere che alcuni ordini accumulino qualche giorno di ritardo rispetto alla data di spedizione prevista perchè i prodotti possono non essere disponibili immediatamente presso il nostro magazzino e debbano essere ordinati o che gli stessi non siano disponibili neppure presso il magazzino dell'azienda produttrice.

Può capitare che al momento del controllo prima dell'imballo degli articoli ordinati, alcuni risultino danneggiati e pertanto non idonei alla vendita.

Nell'eventualità si verifichi una delle situazioni sopra descritte verrete contattati immediatamente dal nostro Servizio Clienti in modo da risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Accessori

18 altri prodotti della stessa categoria: