Contattaci con Whatsapp

06108001

Fodero Portacanne Maver COMPETITION READY REALITY

Nuovo

89,00 €

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 8 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 8 points può essere convertito in un buono di 2,64 €.


Siamo abituati a creare delle linee di buffetteria e borse di altissima gamma ed estremamente affidabili. Vi stiamo presentando un compromesso mai raggiunto prima tra qualità e prezzo. Eccovi la linea Reality, composta da borse e foderi ideali per trasportare qualsiasi tipo di attrezzatura, passando dalle roubaisienne alle bolognesi, da canne da surfcasting a canne da trota. Ed ancora bellissime borse ipercurate in ogni dettaglio al fine di dotare i pescatori del miglior accessorio possibile per trasportare minuterie , mulinelli ed ogni attrezzatura possibile. Cerniere di alta qualità, colori sgargianti e personalizzazioni a dir poco bellissime. La buffetteria ideale per chi intenda acquistare un super prodotto spendendo in relazione veramente poco!

2 ZIP - 4 BORSE LATERALI - IMBOTTITO - 2 SPALLACCI - 1 TASCA LATERALE ESTERNA

CODICEMISURE
06108001160 x 14 x 25
...

Recensioni

Scrivi una recensione

Fodero Portacanne Maver COMPETITION READY REALITY

Fodero Portacanne Maver COMPETITION READY REALITY

2 ZIP - 4 BORSE LATERALI - IMBOTTITO - 2 SPALLACCI - 1 TASCA LATERALE ESTERNA

  • Cominicazioni relative agli ordini

Può accadere che alcuni ordini accumulino qualche giorno di ritardo rispetto alla data di spedizione prevista perchè i prodotti possono non essere disponibili immediatamente presso il nostro magazzino e debbano essere ordinati o che gli stessi non siano disponibili neppure presso il magazzino dell'azienda produttrice.

Può capitare che al momento del controllo prima dell'imballo degli articoli ordinati, alcuni risultino danneggiati e pertanto non idonei alla vendita.

Nell'eventualità si verifichi una delle situazioni sopra descritte verrete contattati immediatamente dal nostro Servizio Clienti in modo da risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Accessori

30 altri prodotti della stessa categoria: