Al momento siamo off-line lascia un messaggio

OH1005

Italcanna RADIUS 198 - Fuji SIC

Al momento non disponibile

Nuovo


215,00 €

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 21 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 21 points può essere convertito in un buono di 6,93 €.


Benche il nome possa trarre in inganno questi due modelli sono concettualmente e costruttivamente diversi dalla sorella Radius 40 e dalla quale ereditano solo l'estetica. In particolare la R198 e la R213 sono delle leggere e scattanti monopezzo di estrema sensibilità con componentistica di prim'ordine ed anellatura Fuji SIC serie K originale, rivolta principalmente allo spinning medio. Grazie ad un particolare procedimento costruttivo la R198 e la R213 risultano avere una spiccata azione di punta sia in fase di lancio che nella gestione degli artificiali. Questa caratteristica consente di ottenere gittate fuori del comune e permette all'angler di animare perfettamente l'esca grazie alla sensibilità del blank che trasmette fedelmente ogni minima vibrazione alla mano del pescatore. Durante il combattimento, invece, con l'aumentare della trazione, la canna risponde con una flessione omogenea molto progressiva nella totalità della sua lunghezza, come richiede l'utilizzo in salt water. Queste peculiarità fanno di questi attrezzi dei modelli unici nel loro genere che sanno regalare la giusta rigidità quando serve ed al contempo, la capacità di gestire prede di tutto rispetto in piena tranquillità, senza correre il rischio di mettere in crisi il resto dell'attrezzatura a causa di un'improvvisa e violenta fuga mal ammortizzata. Realizzate in carbonio alto modulo grazie anche alla preziosa collaborazione con Stefano Vidau, queste canne sono in grado di "lavorare" egregiamente con varie tipologie di artificiali, purchè rientrino nel range dichiarato (10-30 o 10-40 g), tuttavia, se con Jerk Minnows Slim ci si può spingere tranquillamente su dimensioni generose (18-20 cm). Con artificiali Top Water, tipo i popper è consigliabile restare entro i 20-25g e comunque valutare se la resistenza opposta dall'esca in acqua risulta eccessiva per mettere in atto un corretto ed adescante recupero. La grande sensibilità di entrambe i modelli le rendono uno strumento perfetto anche nell'utilizzo dei siliconi, sia con piombatura aggiuntiva che spiombati. Entrambe i modelli sono indicate per spigola,serra,barracuda ecc.

RADIUS 198 - Lenght 198 cm - Action: Fast - Power: Heavy - Line: 12-20 Lbs --- Optimal casting: 10-30 g -- 4 filament PE line 1-1.8.

CodiceModelloLunghezzaIngombroPotenzaSezioniAnelli
0H1005R 198 - 1.96 m - 10-30 g1.96 m196 cm10-30 g1Fuji


...

Recensioni

Scrivi una recensione

Italcanna RADIUS 198 - Fuji SIC

Italcanna RADIUS 198 - Fuji SIC

Italcanna RADIUS 198 mt. 1,96 gr. 10/30 Anelli Fuji SIC-Az. Fast

Benche il nome possa trarre in inganno questi due modelli sono concettualmente e costruttivamente diversi dalla sorella Radius 40 e dalla quale ereditano solo l'estetica. In particolare la R198 e la R213 sono delle leggere e scattanti monopezzo di estrema sensibilità.

  • Cominicazioni relative agli ordini

Può accadere che alcuni ordini accumulino qualche giorno di ritardo rispetto alla data di spedizione prevista perchè i prodotti possono non essere disponibili immediatamente presso il nostro magazzino e debbano essere ordinati o che gli stessi non siano disponibili neppure presso il magazzino dell'azienda produttrice.

Può capitare che al momento del controllo prima dell'imballo degli articoli ordinati, alcuni risultino danneggiati e pertanto non idonei alla vendita.

Nell'eventualità si verifichi una delle situazioni sopra descritte verrete contattati immediatamente dal nostro Servizio Clienti in modo da risolvere il problema nel minor tempo possibile.

30 altri prodotti della stessa categoria: