Nessun prodotto
Al momento non disponibile
Nuovo
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 8 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 8 points può essere convertito in un buono di 2,64 €.
Canna in tre sezioni nella misura di 4,20 con casting da 200 g, ideale per chi si avvicina al surf casting e desidera un attrezzo con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Questo modello è prodotto in carbonio CX-1 con rinforzo sulla struttura per mezzo di uno speciale tessuto con fibre di carbonio, che permette di avere una reazione immediata in fase di caricamento, esaltandone la velocità di risposta. È corredato con una cima ibrida, innestata con legatura di rinforzo, sensibile ma altrettanto potente e colorata nella parte finale per aumentare la visibilità durante le sessioni notturne; sistema JTS che facilita l’allineamento in fase di montaggio delle sezioni; porta mulinello a vite in grafite e acciaio; anelli a profilo ribassato con telaio anti-corrosione, che secondo test effettuati sul campo consentono lanci più lunghi con minori rischi di rottura, soprattutto quando di impiegano lenze sottili.
CODICE | LUNGHEZZA MT. | INGOMBRO CM. | SEZIONI | POTENZA |
171-99-100 | 4.20 | 145 | 3 | 200 |
Può accadere che alcuni ordini accumulino qualche giorno di ritardo rispetto alla data di spedizione prevista perchè i prodotti possono non essere disponibili immediatamente presso il nostro magazzino e debbano essere ordinati o che gli stessi non siano disponibili neppure presso il magazzino dell'azienda produttrice.
Può capitare che al momento del controllo prima dell'imballo degli articoli ordinati, alcuni risultino danneggiati e pertanto non idonei alla vendita.
Nell'eventualità si verifichi una delle situazioni sopra descritte verrete contattati immediatamente dal nostro Servizio Clienti in modo da risolvere il problema nel minor tempo possibile.